Politica di Reso e Rimborso

Politica di Reso e Rimborso

Politica di reso e cambio

Effettuando un ordine, confermi di aver letto, compreso e accettato la seguente politica.

 

Cancellazione

Accettiamo l'annullamento dell'ordine prima che il prodotto venga spedito o prodotto. Non possiamo annullare l'ordine se il prodotto è già stato spedito.

Offriamo anche un servizio di modifica dell'ordine se non è ancora stato spedito. Se desideri apportare modifiche al tuo ordine, puoi contattarci via email all'indirizzo Hzmarket6@gmail.com, a condizione che non sia ancora stato spedito.

 

Restituisci o rispedisci

La nostra politica di reso è valida per 15 giorni dalla data di arrivo. Se sono trascorsi 15 giorni dalla ricezione dell'articolo, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o una nuova spedizione.

Hai due opzioni:

1. Reso: accettiamo il reso dei prodotti da noi spediti, anche se l'articolo risulta difettoso a causa di un nostro errore (ad esempio articolo sbagliato o danneggiato). Gli articoli devono essere restituiti insieme alla prova d'acquisto.

Diversi tipi di beni sono esenti dalla restituzione. Beni deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Non accettiamo inoltre prodotti intimi o igienici, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

 

Altri articoli non restituibili:

Carte regalo

Prodotti software scaricabili

Alcuni articoli per la salute e la cura della persona

Per completare il reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d'acquisto. Contatta il nostro team di supporto tramite Hzmarket6@gmail.com per maggiori informazioni.

 

Le spese di spedizione per il reso saranno a tuo carico. Per i resi relativi alla qualità, le spese di spedizione per il reso sono rimborsabili. Gli articoli che non soddisfano i criteri sopra indicati non saranno considerati idonei per il reso.

 

2. Invia di nuovo:

se l'articolo è difettoso a causa di un errore da parte nostra (ad esempio articolo sbagliato), saremo disposti a rispedirti il prodotto corretto.

Se l'articolo è difettoso a causa di problemi di trasporto (ad esempio articoli danneggiati), possiamo riemettere un nuovo prodotto a condizione che tu sostenga parte delle spese di spedizione.

 

 

Rimborsi (se applicabili)

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'e-mail di notifica di ricezione. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del rimborso. In caso di approvazione, il rimborso verrà elaborato e un accredito verrà automaticamente effettuato sulla tua carta di credito o sul metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

 

A causa di problemi di trasporto, se ritieni che il reso sia troppo problematico o che la merce sia danneggiata al momento della ricezione, possiamo sostenere parte della perdita e rimborsare parte dell'importo.